Una volta ricevuto il pagamento, viene avviata la pratica di spedizione.
La consegna è prevista entro 72 ore dall’ordine. I tempi di consegna si riferiscono ai prodotti disponibili in magazzino. Per gli altri prodotti verrà comunicata la data di consegna via e-mail.
Le spedizioni sono gestite a seconda del quantitativo ordinato o direttamente da Vitalunga o dalla logistica di Amazon Italia; pertanto, è possibile che il prodotto / i prodotti ordinati dal Cliente vengano consegnati all’interno di scatole con il marchio Amazon. In ogni caso, il contenuto del pacco non si vedrà, garantendo così al Cliente la riservatezza in merito ai propri acquisiti.
Le spese di spedizione non sono incluse nel prezzo del prodotto e sono fissate nella tariffa standard per l’Italia di 5,00 euro.
Solo nel caso di ordini singoli superiori ai 45 euro, le spese di spedizione sono gratuite.
432 Srl (proprietaria del marchio Vitalunga) si riserva di modificare il prezzo in qualsiasi momento. Nonostante i nostri sforzi di fornire sempre informazioni più accurate possibili, può succedere che le informazioni sui prezzi siano errate.
Anche se il prezzo cambia durante l’elaborazione dell’ordine, 432 Srl consentirà al cliente di annullare l’acquisto. Il processo di inserimento di un prezzo per un prodotto è soggetto a diversi livelli di controllo, nonostante ciò, esiste la possibilità di un errore poiché non si tratta di un inserimento automatico ma manuale.
Queste situazioni sono casi eccezionali e Vitalunga si scusa in anticipo con i clienti nel caso ci fosse un problema simile e li informerà della situazione, del prezzo errato per un determinato prodotto o dell’impossibilità di consegnare un ordine. Ci riserviamo il diritto di cambiare l’ordine che presenti un prezzo errato.
Il nostro e-commerce accetta le seguenti modalità di pagamento:
La sicurezza dei pagamenti è garantita dai rispettivi fornitori, Vitalunga non riceve, non visualizza e non salva alcun dato sulle carte di credito dei clienti.
La responsabilità del titolare della carta è sotto la giurisdizione delle leggi italiane.
In caso di restituzione, il cliente avrà a disposizione 14 giorni di tempo a partire dalla data di consegna della merce ed è tenuto a darcene comunicazione via e-mail a info@vitalunga.it
Le spese per la restituzione di oggetti acquistati per errore sono a carico del cliente, che può provvedere all’invio tramite corriere o posta raccomandata. Condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso è la restituzione in perfetto stato di conservazione dei prodotti acquistati, inutilizzati, con etichette originali non rimosse.
Le spese per la restituzione di oggetti difettati sono ad iniziale carico del Cliente. Successivamente al ricevimento della merce ed alle opportune verifiche da parte di 432 Srl, qualora ne abbia diritto, il cliente sarà rimborsato sia del valore del prodotto acquistato che delle spese di spedizione sostenute fino ad un massimo di 5,00 euro.
Indirizzo di spedizione per tutti i resi:
432 Srl, Via Elisa Benato 3, 35133 Padova.