UN BISOGNO PERSONALE DI PRODOTTI DI QUALITÀ

La nostra storia inizia da un bisogno personale: realizzare per noi stessi integratori alimentari di alta qualità, con combinazioni di ingredienti e quantitativi davvero utili al benessere dell’organismo.

Eravamo stanchi di continuare a cercare nuovi integratori presenti sul mercato che ci soddisfacessero davvero ed allora abbiamo deciso di produrli, con particolare attenzione alla qualità.

 

Abbiamo così progettato una gamma di integratori alimentari di alta qualità che potesse essere davvero utile allo “star bene”, in abbinamento ad una sana alimentazione e ad uno stile di vita sempre attento al movimento.

 

Avviate tutte le procedure burocratiche necessarie, siamo partiti con la realizzazione dei primi campioni, che ci hanno soddisfatto in termini di efficacia e composizione.

Questo ci ha permesso di arrivare velocemente ad un punto inaspettato: le persone intorno a noi hanno iniziato a notare la differenza qualitativa dei nostri prodotti, chiedendoli con maggiore frequenza.

 

Questo magnesio si è dimostrato fantastico per il recupero fisico post allenamento e l’affaticamento. Credo di aver trovato il giusto prodotto, finalmente.

Antonio – Recensione pubblicata su Amazon

Visti i riscontri positivi, abbiamo dunque aumentato la produzione e grazie all’esperienza, alle procedure ed alle certificazioni di qualità del laboratorio (nella foto sopra), abbiamo perfezionato le formulazioni e mantenuto alti gli standard riguardanti i fornitori di materie prime, privilegiando elementi naturali.

PERCHE’ IL NOME VITALUNGA

Abbiamo scelto il nome “Vitalunga” perchè crediamo che il porre attenzione al benessere fisico sia una delle componenti fondamentali per vivere in salute e a lungo.

Molti di noi si augurano di poter avere una vita che duri il più possibile e per fare questo crediamo che il nodo alimentazione/integrazione/movimento giochi un ruolo fondamentale, a cui prestare attenzione.

Il logo Vitalunga

Dare un’identità al nostro nuovo progetto è stato fondamentale: il logo, da questo punto di vista, ha richiesto ore di lavoro, di progettazione e creatività.

 

Non è poi così semplice ideare da zero un segno grafico che permetta al consumatore finale di identificare velocemente il brand e a noi di veder rispecchiati i valori che ci guidano.

 

Per fortuna sulla nostra strada abbiamo trovato una storica società vicentina (qui il link al loro sito) che opera in quest’ambito con creatività e professionalità, che ci ha ascoltato e poi ha realizzato il logo, le etichette e varie altre attività di comunicazione.

Il simbolo, moderno e di fantasia, riflette i concetti di equilibrio, benessere e apertura al nuovo. Il tutto incastonato in un cerchio, quello della ciclicità della vita e degli eventi.

 

Il pay-off “High Quality Life” è un po’ come se fosse la nostra firma, anzi di più, è un invito a vivere la vita in “alta qualità”: dalla scelta dei cibi di cui nutrirsi, all’integrazione mirata e di altissima qualità, al movimento quotidiano.

CHI SAREMO DOMANI

Questa è un’avventura che abbiamo intrapreso con passione e che portiamo avanti con molta dedizione.

 

Inoltre vediamo su noi stessi gli effetti benefici di una buona integrazione, ben fatta, non eccessiva, mirata.

 

Come evolverà il progetto esattamente non lo sappiamo, molto dipenderà anche da cosa vorranno i nostri clienti: molti di loro, infatti, ci scrivono per chiederci consigli o darci indicazioni su quali prodotti realizzare, partendo dai loro specifici bisogni.

Al di là dei nuovi prodotti che stiamo già progettando e che metteremo in commercio se supereranno i nostri test, di sicuro continueremo a dialogare ed ascoltare i bisogni di chi si rivolge a noi non solo per acquistare prodotti già esistenti, ma per suggerire nuove idee.

 

È un modo “umano” di relazionarsi agli altri, in un mondo che molto spesso invece è imperniato solo sul vendere il prodotto a più persone possibili (e non è questo il nostro stile).

 

Di sicuro manterremo viva la nostra passione per questo settore, che ci spinge ogni giorno a cercare rigorose evidenze scientifiche e a progettare prodotti sempre migliori in termini di efficacia per l’organismo.

ISCRIVERSI ALLA NEWSLETTER

Iscriversi alla newsletter è un buon primo passo per ricevere comunicazioni da noi, curiosità, consigli, promozioni sui prodotti esistenti e anticipazioni sui prodotti in fase di studio.

Qui sotto c’è il box per lasciare la mail: si riceve subito un contenuto che può essere utile per stare meglio, così è stato per chi lo ha letto con attenzione.

C’è anche il pulsante per dare un’occhiata al nostro negozio on line.
A presto e un caro augurio di….Vitalunga!

 

Alessandro & Federico

Sopra i 35 euro le spese di spedizione sono gratuite

Apri Chat
Vuoi parlare con un nostro consulente?
Scan the code
Ciao 👋🏼,
necessiti di informazioni o di una consulenza gratutita? Scrivici.
Vuoi uno sconto sul tuo primo acquisto? Usa il coupon sconto5benvenuto durante la fase di pagamento.
[]